Music Biz

Robbie Williams e quell’assurdo primo appuntamento con sua moglie

Si tratta di uno dei primi, curiosi stralci di "Reveal", autobiografia dell'ex Take That, in uscita il 21 settembre nel Regno Unito.

Robbie Williams e quell’assurdo primo appuntamento con sua moglie

19 Settembre 2017

Nella sua autobiografia, "Reveal", Robbie Williams ha raccontato una serie di divertenti aneddoti sulla sua tumultuosa vita. Come, ad esempio, l’incontro con la sua attuale moglie, Ayda Field Williams. Robbie aveva già cancellato un precedente appuntamento: "Prendevo un sacco di pillole, mi rendevano asociale e non riuscivo a uscire da casa". Così il primo appuntamento tra Robbie e Ayda è avvenuto a casa di lui.

Ayda è arrivata in grande stile a casa di Robbie, scendendo da una Porsche, si è cambiata indossando "un bikini alla Ursula Andress" ed è entrata nella Jacuzzi con Robbie. Il problema è che lui non si era ancora disintossicato, era sotto l’effetto di qualche sostanza e si è sentito male mentre erano nella vasca. Per fortuna, Ayda non se l’è presa, è rimasta con Robbie senza staccarsi per tre settimane, si sono sposati nel 2010 e ora hanno anche due figli. "Reveal" esce nel Regno Unito il prossimo 21 settembre.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su