Music Biz

Vasco Rossi, parla suo figlio Davide: "Mi ha messo in guardia dalle droghe"

Il 31enne, figlio del Komandante e di Stefania Trucillo, ha deciso di parlare del rapporto con suo padre nel corso di una lunga intervista a Domenica Live.

Vasco Rossi, parla suo figlio Davide: "Mi ha messo in guardia dalle droghe"

25 Settembre 2017

"Mi ha sempre dato un sacco di consigli e mi è stato molto vicino. Ma ora che sono genitore mi sono reso conto di molte cose". Davide Rossi, figlio 31enne di Vasco, ha deciso di raccontare cosa vuol dire essere figlio del Komandante, in una lunga intervista a Domenica Live. "Mi ha messo un guardia dalle droghe pesanti, un pericolo enorme. Solo dopo mi sono reso conto delle sue lezioni di vita".

Davide è figlio di Vasco e di Stefania Trucillo, una sua fan, è cresciuto con la mamma finché il rocker di Zocca non ha deciso di riconoscerlo. Il Blasco sta recuperando il tempo perduto ed è diventato una vera figura paterna per Davide: "Ho chiamato mio padre e gli ho detto: papà aspetto un bimbo. E mo? E lui mi ha detto: adesso devi prenderti le tue responsabilità, vedrai cosa vuol dire fare il padre. Questa cosa all’inizio mi ha spiazzato, ma ora che Romeo è nella mia vita sono una persona nuova".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su