Music Biz
Uragano a Portorico: la paura di Ricky Martin per il fratello disperso
Il cantante, che da giorni ha perso i contatti con uno dei suoi fratelli, ha condiviso le sue preoccupazioni e ha usato i social per sensibilizzare i suoi fan sul disastro che ha colpito l'isola.
Dopo il terribile passaggio dell’uragano Maria sul territorio di Portorico, sono ore di grande angoscia per tante persone che hanno parenti e amici sull’isola e non riescono a mettersi in contatto con loro (tutto il sistema di comunicazione al momento è fuori uso). Tra loro c’è anche Ricky Martin, che ha usato un video pubblicato su Instagram per raccontare al mondo tutta la sua preoccupazione per uno dei suoi fratelli.
Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin
Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:
"Sono giorni che non riusciamo a comunicare con lui", dice Ricky, con gli occhi pieni di paura. "Non sappiamo dove si trovi. Sono sicuro che non sono l'unico che deve convivere con questo senso di incertezza». Il cantante ha anche chiesto ai suoi fan di fare donazioni a favore dei cittadini di Portorico (che fa parte degli Stati Uniti). Tra le star della musica che si sono mosse più in fretta anche Jennifer Lopez, che ha già raccolto e donato un milione di dollari.
Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data: