Music Biz

Lady Gaga, la paura della gravidanza (e gli auguri di Beyoncé)

Nel documentario che racconta la sua vita e la sua carriera, la popstar ha confessato di temere le conseguenze della fibromialgia su un eventuale suo parto.

Lady Gaga, la paura della gravidanza (e gli auguri di Beyoncé)

27 Settembre 2017

La prospettiva di rimanere incinta spaventa Lady Gaga, a causa della malattia cronica di cui soffre, la fibromialgia, lo stesso disturbo che ha costretto la popstar a cancellare la parte europea del suo "Joanne World Tour" (compresa la data di Milano). Lo scopriamo nel documentario "Gaga: Five Foot Two" di Netflix, che ha seguito da vicino Gaga in tutto l’ultimo anno della sua vita e carriera: "Non ho idea di che cosa potrà essere il parto", si sfoga piangendo Lady Gaga parlando della sua malattia. "Credo di poter rimanere incinta. Quello che non so è come reagirà il mio corpo. Cosa faranno i miei fianchi? Non lo so proprio".

Intanto, a Lady Gaga sono arrivati gli auguri della sua grande amica Beyoncé, sotto forma di una calda felpa che lei ha condiviso su Instagram: "Non sto avendo una buona giornata a causa del dolore. Ma grazie, dolcezza B, per avermi mandato questa comoda felpa", scrive Gaga. "Mi tiene al caldo quando sto fuori, così posso stare con gli alberi e il cielo e il sole e respirare a fondo. Mi sento fortunata quando ricevo così tanto amore".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su