Music Biz

Noel Gallagher, in vendita amplificatori e altro materiale degli Oasis

Il cantante ha dichiarato di volersi liberare della strumentazione di troppo e spera che questi pezzi finiscano "nelle mani di qualcuno che ne farà un buon uso".

Noel Gallagher mette in vendita l'attrezzatura musicale degli Oasis

27 Settembre 2017

Noel Gallagher ha deciso di mettere sul mercato in rete parte dell’attrezzatura musicale che usava in studio di registrazione e in tour quando era ancora nella band insieme a suo fratello Liam (chissà cosa ne dirà lui). C’è anche un amplificatore Orange Custom Shop NG140 costruito apposta per Noel dal guru degli amplificatori Adrian Emsley e che è stato usato nell’ultimo concerto non ufficiale degli Oasis.

Insomma, un bel po’ di cimeli per collezionisti, che andranno in vendita sul sito specializzato Reverb: "Quando suoni da così tanto tempo come me, tendi ad accumulare un enorme numero di attrezzature, che non mi serve a nulla conservare in giro", ha spiegato Noel in una dichiarazione ufficiale. "Questi pezzi hanno molta storia e sono ancora buoni per suonare. Mi piacerebbe che finissero nelle mani di qualcuno che ne farà un buon uso".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su