Music Biz

Justin Bieber: "Ed Sheeran è in debito con me"

Qualche tempo fa il canadese è stato colpito al viso con una mazza da golf dal cantante di "Shape Of You", che ora dovrà scusarsi continuando a scrivere canzoni per il collega.

Justin Bieber: "Ed Sheean è in debito con me"

Una volta Ed Sheeran, in Giappone, ha colpito Justin Bieber con una mazza da golf mentre era ubriaco. La storia l’aveva già raccontata Sheeran, ora è stato il turno di Justin tirarla di nuovo fuori. I due sono amici, Ed Sheeran ha anche scritto la hit "Love Yourself" per Bieber. Insomma, non c’è acrimonia tra i due: "Certo che voglio che scriva per me ancora. Ogni artista là fuori lo vorrebbe, siamo ancora amici, e poi, sì, è in debito con me per avermi colpito con la mazza da golf".

Justin non ha aggiunto altri dettagli, in fondo li conosciamo già dal racconto di Ed in un’altra intervista: "Eravamo in un bar, lui beveva solo acqua, io mi sono ubriacato. Siamo andati a giocare a golf, lui si è steso, si è messo una pallina in bocca e ha detto: colpiscila. Ho provato a prendere la mira, e ho sentito quel bruttissimo rumore, e la guardia ha cominciato a guardarmi male. È stato un momento davvero assurdo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 

Playlist tutte