Music Biz

Justin Bieber: "Ed Sheeran è in debito con me"

Qualche tempo fa il canadese è stato colpito al viso con una mazza da golf dal cantante di "Shape Of You", che ora dovrà scusarsi continuando a scrivere canzoni per il collega.

Justin Bieber: "Ed Sheean è in debito con me"

28 Settembre 2017

Una volta Ed Sheeran, in Giappone, ha colpito Justin Bieber con una mazza da golf mentre era ubriaco. La storia l’aveva già raccontata Sheeran, ora è stato il turno di Justin tirarla di nuovo fuori. I due sono amici, Ed Sheeran ha anche scritto la hit "Love Yourself" per Bieber. Insomma, non c’è acrimonia tra i due: "Certo che voglio che scriva per me ancora. Ogni artista là fuori lo vorrebbe, siamo ancora amici, e poi, sì, è in debito con me per avermi colpito con la mazza da golf".

Justin non ha aggiunto altri dettagli, in fondo li conosciamo già dal racconto di Ed in un’altra intervista: "Eravamo in un bar, lui beveva solo acqua, io mi sono ubriacato. Siamo andati a giocare a golf, lui si è steso, si è messo una pallina in bocca e ha detto: colpiscila. Ho provato a prendere la mira, e ho sentito quel bruttissimo rumore, e la guardia ha cominciato a guardarmi male. È stato un momento davvero assurdo".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su