Loading

Music Biz

"Chiara è incinta?": Fedez esita a "Chi ha incastrato Peter Pan?"

Ospite nel programma di Paolo Bonolis assieme al socio J-Ax, il rapper ha dribblato le domande scomode dei piccoli protagonisti.

Fedez e J-Ax se la sono cavata alla grande in un contento non facile: rispondere alla raffica di domande dei bambini protagonisti di "Chi ha incastrato Peter Pan?". Domanda tosta: le bocciature a scuola. Fedez ha raccontato di essere stato bocciato tre volte, "un somarello" gli ha detto il bambino. Domanda anche che sul matrimonio con Chiara Ferragni: quando? "Dobbiamo trovare la data, a breve ci sposeremo". E ancora: "Non ti sei vergognato di chiedere Chiara in sposa davanti a tutti?". "Più che vergogna, paura", ha confidato Fedez, "perché non era detto che mi dicesse sì, avevamo avuto una grossa litigata il giorno prima".

E poi, come si sono conosciuti J-Ax e Fedez? "Ci siamo conosciuti sei, sette anni fa in studio, alla macchinetta del caffè, perché lavoravamo per la stessa etichetta discografica". E J-Ax non si sente vecchio vicino a Fedez? "No perché io sono piccolo per sempre", ha risposto l'ex Articolo 31 citando una sua canzone. E poi una interessante, da parte di una bambina: qual è il peggior difetto dell’altro? J-Ax: "Fedez si preoccupa troppo dell’opinione altrui". Fedez: "J-Ax è troppo ingenuo". Tutto, però, era partito con un quesito molto più scomodo per Fedez: "È vero che diventerai presto papà?". Il rapper, dopo una lunga esitazione, ha replicato con un no che però non chiude questa storia.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.