Music Biz

Elisa: spray al peperoncino durante il suo concerto a Torino

Brutto fuori programma durante lo show della cantante friulana nel capoluogo piemontese, interrotto per consentire l'evacuazione del locale.

Elisa: spray al peperoncino durante il suo concerto a Torino

02 Ottobre 2017

Brutto episodio durante un concerto di Elisa, che ha dovuto fermare la sua esibizione, organizzata alle OGR, Officine Grandi Riparazioni. di Torino. Era l’inaugurazione di questo nuovo spazio per musica, arte e teatro, alla quale hanno partecipato anche Giorgio Moroder e Ghali. Durante il concerto di Elisa, alcuni spettatori hanno cominciato a sentirsi male e la causa, a quanto raccontato da La Stampa, è stata uno spray al peperoncino.

"Forse è meglio che vi spostiate, tempo che capiscono che cos'è questa schifezza, ragazzi, perché non penso che faccia molto bene. Poi dopo capiamo come andiamo avanti, però non respiratela: uscite", ha detto Elisa. Poco dopo questo messaggio è apparso sulla pagina Facebook di OGR: "La stupidità di un singolo non ha permesso a centinaia di persone di godere il finale della nostra festa inaugurale. Per motivi indipendenti dalla nostra volontà siamo stati costretti ad interrompere lo spettacolo".

 Ascolta la nostra Webradio dedicata ad Elisa!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su