Music Biz

Il nuovo album di Riki esce il 20 ottobre

Il cantante ha rivelato anche la data d'uscita di "Mania", il suo primo disco in studio, anticipato dal singolo "Se parlassero di noi".

Il nuovo album di Riki esce il 20 ottobre

"Mania", il nuovo, atteso album di Riki, uscirà il prossimo 20 ottobre. Sarà il seguito del suo primo lavoro, "Perdo le parole", pubblicato a maggio, quindi il suo secondo album in meno di sei mesi. La sua attività è sempre più frenetica e c’è da capirlo. Il futuro, per il vincitore della categoria canto di Amici di Maria De Filippi (secondo nella classifica generale), è luminoso: il primo singolo del nuovo album, "Se parlassero di noi", ha già superato i 300mila stream su Spotify e i fan sono ancora in attesa del videoclip ufficiale del brano.

Tra gli altri successi di Riki, il triplo disco di platino di Perdo le parole e i sold out dei due concerti previsti per il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e per il 18 all’Atlantico di Roma. Al suo tour, intanto, si è aggiunta nuova data, quella del 17 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino), che sarà il bis del live già previsto per il 16.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte