Music Biz
Laura Pausini posta uno "strano" video su Twitter. Poi spiega: "È stata mia figlia!"
La cantante si è ritrovata un misterioso contenuto tra i suoi tweet: a pubblicarlo è stata la piccola Paola che, evidentemente, sta prendendo confidenza con i social.
Sul profilo Twitter di Laura Pausini è apparso un video che i fan non sono riusciti bene a decifrare (all’inizio), il video musicale della canzone "Chillin' Like a Villain" tratto dal film "Descendants 2", andato in onda su Disney Channel. È stata poi lei stessa a spiegare ai suoi follower su Twitter cosa era successo: "Cioè scusate! questo tweet non l'ho postato io, ovviamente Paola sta cominciando a impanicarmi i social con i suoi video preferiti! Aiuto!".
Cioè scusate! questo tweet non l'ho postato io, ovviamente Paola sta cominciando a impanicarmi i social con i suoi video preferiti! Aiuto! https://t.co/W5WiC7EKAS
— Laura Pausini (@LauraPausini) 1 ottobre 2017
La piccola Paola è la figlia di Laura Pausini e Paolo Carta ed è un personaggio familiare a chi segue i social della cantante: già in passato Laura aveva commentato i gusti della bimba (la fissazione per Elsa di "Frozen") e condiviso le sue tenere performance, come quando ha cantato la canzone dal film "La Bella e la Bestia" mentre disegnava. "Canta sempre, disegna, ti amo Paola", aveva scritto Laura.