Music Biz
10 Ottobre 2017
C’è stata una curiosa interazione via social media tra i Jamiroquai ed Emma Marrone. Su Twitter, la band di Jay Kay ha praticamente rivelato che al nuovo album di Emma, alla quale la cantante salentina sta lavorando in queste settimane, collaborerà anche il bassista della band, Paul Turner. I Jamiroquai hanno pubblicato questa foto con Turner, Emma Marrone, il producer Luca Mattioni e il batterista Enrico Matta (Ninja dei Subsonica).
Nice one to our bass brother @PaulTurnerBass, recording in Italy with the fantastic @MarroneEmma @lucamattioni @enricomatta pic.twitter.com/QMWeUS8C3P
— Jamiroquai (@JamiroquaiHQ) 9 ottobre 2017
Emma ha molto apprezzato il post dei Jamiroquai, ripostando lo screenshot sul suo account Instagram e scrivendo: "Senza parole. Solo gratitudine", con l’emoji delle mani giunte in segno di ringraziamento. A quanto pare, Emma sta facendo davvero le cose in grande per il suo album, che sarà il sequel di "Adesso", pubblicato nel 2015. A giudicare dai commenti alla foto, i suoi fan non vedono l’ora.
Intanto Emma, in collaborazione con Le Iene, ha scelto di incontrare uno dei suoi hater. Il suo nome è Giancarlo e il suo "hobby" era bersagliare la cantante con insulti a sfondo sessuale, augurandole anche torture e morte. "Ciao, piacere: la cagna", si è presentata all'uomo.
Tuttavia, prima che il servizio andasse in onda, Emma ha messo in guardia i fan con un post: "Non voglio che si sviluppi altro odio, soprattutto nei confronti di Giancarlo". Nel raccontare l'esperienza al Corriere della Sera, Emma ha dichiarato: "Mi sono resa conto che dietro questi fenomeni c’è un male profondo quando mi ha spiegato che le ha scritte per avere consenso". Come dire: dietro ogni leone da tastiera, ci sono molti, troppi problemi.