Music Biz
Tapiro d’Oro di coppia per Chiara Ferragni e Fedez
La fashion blogger e il cantante sono stati raggiunti da Valerio Staffelli. Il motivo? I bisognini del cane della ragazza lasciati nel giardino del condominio.
Fedez e Chiara Ferragni hanno appena ricevuto il Tapiro d’oro, da parte dell’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli. La colpa? Del loro cane e degli escrementi che, secondo i vicini di casa della coppia, il cucciolo lascerebbe nel giardino interno del condominio: "Non è vero, sono notizie false diffuse dai condomini", ha detto Chiara, mentre Fedez ha promesso scherzosamente che d’ora in poi l’animale la farà soltanto in casa.
Staffelli ha colto l’occasione per chiedere conto a Chiara Ferragni del sondaggio che aveva lanciato nelle Story su Instagram ("Fedez è gay?") e soprattutto per provare a ottenere qualche informazione in più sul vero mistero intorno alla coppia: Chiara è incinta? Staffelli non ce l’ha fatta a farselo rivelare ("Secondo te vengo a dirlo a te?", ha detto Fedez). Se sarà così, i milioni di follower della coppia saranno i primi a saperlo.