Loading

Music Biz

Vasco Rossi: spunta Ancona per la data zero del tour negli stadi

L’entourage del Blasco avrebbe già fatto richiesta della struttura nel capoluogo marchigiano per il periodo che va dal 10 maggio al 10 giugno.

Sarà probabilmente ad Ancona la data zero del prossimo tour di Vasco Rossi. Il Komandante, dopo la grande epopea del super concerto di Modena di luglio, non è ancora stanco e sta per tornare in pista. Qualche settimana fa aveva smentito l’ipotesi palazzetti e aveva promesso che il futuro "sarebbe andato per stadi". E il primo "stadio" sembra proprio essere nelle Marche, ad Ancona. Lo ha rivelato Il Resto del Carlino: l’entourage di Vasco avrebbe già fatto richiesta della struttura.

Ancona dovrebbe essere quindi sede della data zero del ritorno di Vasco Rossi negli stadi: la richiesta della Studios di Modena è per un intervallo temporale che va dal 10 maggio al 10 giugno. Insomma, l’appuntamento per i fan di Vasco sembra essere per la fine della prossima primavera. Unico ostacolo: il calcio. Secondo il quotidiano, il comune di Ancona non avrebbe ancora risposto perché c’è il dubbio che l’Anconitana possa aver bisogno dello stadio per disputare i play off di Prima Categoria.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.