Music Biz

Ve li ricordate i Blue? Ecco come sono finiti in bancarotta

Durante un'ospitata televisiva, i componenti della boy-band hanno raccontato il momento più difficile della loro carriera.

Ve li ricordate i Blue? Ecco come sono finiti in bancarotta

20 Ottobre 2017

I Blue erano finiti in bancarotta. Lo hanno raccontato nel loro memoir "Blue: All Rise, Our Story", del quale hanno parlato in un’intervista al programma televisivo britannico This Morning. La catastrofe finanziaria per la boyband cominciò dopo l’uscita di "Roulette", l’album che si erano finanziati da soli nel 2013. "Un giorno, stavamo per partire in tour, e ho ricevuto una telefonata", ha raccontato in televisione Antony Costa.

Le parole che mai avrebbe voluto sentire: "State andando in bancarotta". "Da quel momento è stata una spirale negativa, ma avevo deciso di resistere, mi dicevo: 'ho gli amici, ho la famiglia, ho la salute, posso farcela'". Insomma, la band è stata brava a non farsi travolgere dagli eventi ("Il nostro manager ci ha fatto causa, ci voleva fregare") e a rimettersi in piedi. Dopo il libro, a quanto pare i prossimi passi sono un nuovo disco e il successivo tour. I Blue sono tornati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su