Loading

Music Biz

Harry Styles molestato da una fan durante il suo show. Il video

L'episodio è avvenuto a Los Angeles, dove si stava esibendo per un evento benefico: un'ammiratrice, approfittando della vicinanza del cantante, ha "allungato le mani".

Sui social media si è parlato molto nelle ultime ore di un caso di molestie sessuali sul palco che ha coinvolto, come vittima, Harry Styles. Il cantante ex One Direction si stava esibendo all’Hollywood Bowl di Los Angeles, sabato sera, in occasione di "We Can Survive", un concerto benefico per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori al seno. Harry stava cantando "Kiwi", dal suo primo album solista. Come si vede nei video dell’evento, Harry era molto vicino al pubblico, quando una sua fan ne ha approfittato per toccare le parti intime del cantante.

Le altre fan hanno subito notato questa invasione dell’intimità di Harry, il video del contatto ha fatto il giro di Internet ed è anche partita una campagna spontanea di protesta dietro l’hashtag #RespectHarry. Rispettate Harry, insomma: anche lui ha diritto a non vedere la sua intimità personale violata, anche quando è sul palco, vicinissimo ai fan. E il diretto interessato? Per ora, Harry Styles ha preferito non commentare.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.