Music Biz

Liam Gallagher non conosce il significato di alcuni testi degli Oasis

Durante un'intervista, il cantante ha confessato senza imbarazzo di ignorare il significato dei più grandi successi della vecchia band.

Liam Gallagher non conosce il significato di alcuni testi degli Oasis

27 Ottobre 2017

Per favore, non chiedete a Liam Gallagher il significato delle vecchie canzoni degli Oasis, perché, pur avendole cantate tutte per anni, per sua stessa ammissione non conosce il senso di almeno la metà di esse. Lo ha spiegato in una divertente intervista concessa a People: "'Supersonic'? Non so che vuol dire. 'Champagne Supernova'? Non so che significa quella roba". Ma il problema non riguarda solo la produzione degli Oasis (e quindi di suo fratello Noel). Liam ha infatti anche aggiunto: "Non so nemmeno 'Bold' cosa voglia davvero dire", e "Bold" è un suo singolo solista.

D’altra parte, sempre lo stesso Liam nell’intervista a People ha filosoficamente spiegato: "Mi piacciono le cose che non significano niente. Non tutto deve avere un messaggio. La vita, in fondo: cosa significa? Nessuno lo sa. C’è solo la nostra interpretazione. Per essere onesto, ogni canzone che ho cantato aveva una specie di significato per me, anche se io stesso lo ignoro". Insomma, c’è un po’ di confusione nella testa di Liam Gallagher. Ma non importa, perché: "Io canto con passione, e quella ha un significato".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su