Music Biz

Jared Leto non interpreterà più Hugh Hefner

Il progetto è naufragato a causa delle accuse di molestie sessuali piovute addosso a Brett Ratner. Per questo la Playboy Enterprises ha chiuso la collaborazione con il regista.

Jared Leto non interpreterà più Hugh Hefner

02 Novembre 2017

Retromarcia per Jared Leto: dopo l’annuncio di qualche settimana fa (e dopo aver a lungo studiato il progetto) Jared Leto non sarà Hugh Hefner. Il motivo? Il biopic dedicato alla vita e alla carriera del creatore di Playboy è stato cancellato dopo le gravi accuse di molestie sessuali che hanno raggiunto il regista che avrebbe dovuto produrlo e dirigerlo, Brett Ratner, che era stato anche la persona ad aver convinto Jared ad accettare.

È stata proprio la Playboy Enterprises a chiudere la collaborazione con Ratner. "Il comportamento di Ratner è inaccettabile. Di conseguenza tutti i progetti in fase di sviluppo con la RatPac saranno messi in pausa", si legge nel comunicato ufficiale. La RatPac è la casa di produzione del regista. Jared Leto ha dal canto suo smentito tutta la collaborazione: "Jared Leto non è e non è mai stato coinvolto nel progetto diretto da Brett Ratner su Hugh Hefner, e non lavorerà mai con lui in futuro. I report precedenti non erano veri e non sono mai stati confermati", ha detto il suo ufficio stampa.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su