Music Biz

C'è anche Ed Sheeran nel nuovo album dei N.E.R.D.

Dopo circa sette anni, il trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shae Haley ha ufficializzato il proprio ritorno: il nuovo disco sarà ricco di collaborazioni.

C'è anche Ed Sheeran nel nuovo album dei N.E.R.D.

Dopo tante indiscrezioni, ora è ufficiale. I N.E.R.D. stanno per tornare, con il loro primo album da sette anni a oggi. Il trio composto da Pharrell Williams, Chad Hugo dei Neptunes e Shae Haley, è apparso sabato sera in concerto al ComplexCon e ha confermato la notizia dell’arrivo di un nuovo disco. Quella a Long Beach, in California, è stata la prima esibizione dei N.E.R.D dal loro ritorno e i tre sembrano in formissima. Il disco si intitolerà "No_one ever really dies".

Ancora non è nota la data di uscita di "No_one ever really dies", ma sul Web è apparsa una tracklist e le partecipazioni a questo lavoro sono da urlo. Oltre a Rihanna su "Lemon", che avevamo già sentito, ci saranno anche Gucci Mane e Wale (su "Voilà"), Future per il brano "1000", Kendrick Lamar e M.I.A., per una canzone chiamata "Don’t don’t Do it", André 3000 in "Rollinem" 7’s e addirittura Ed Sheeran in un brano chiamato "Lifting you". Insomma, "No_one ever really dies" potrebbe davvero essere uno dei dischi dell’anno.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte