Music Biz
21 Novembre 2017
"Coco" è uno dei film più attesi delle feste di Natale: è il nuovo lungometraggio d’animazione Pixar, ambientato durante il Dia de los Muertos in Messico. Da oggi a non vedere l’ora che esca in sala non saranno solo bambini e appassionati di cinema di animazione ma anche i fan di Michele Bravi, che sarà la voce per la versione italiana della colonna sonora.
"Immaginatevi di essere bambini e sognare davanti a dei film. Immaginate di ridere, piangere e crescere insieme ai personaggi, alle storie, alla note di quei film. E ora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiamino e vi chiedano (sì, proprio a voi) di cantare una loro nuova magica melodia", ha scritto Michele sui social per annunciare la sua partecipazione a Coco.
"Ancora non ci credo e mi tremano le mani solo a scriverlo, ma sarò io a cantare la colonna sonora del nuovo film di Natale della Disney, Coco", continua Michele Bravi nel suo post social. "Walt Disney diceva sempre 'Se puoi sognarlo, puoi farlo' e mi sento di dire che aveva proprio ragione. Vi assicuro che è una delle produzioni più belle che io abbia mai visto: una storia potente sull'importanza di chi ti ama, l'imprevedibilità della musica e la bellezza della memoria".