Music Biz

Michele Bravi canterà la colonna sonora di "Coco", il nuovo film Pixar

Sarà l'artista umbro a creare la colonna sonora del lungometraggio d'animazione, uno dei film più attesi delle feste di Natale.

Michele Bravi canterà la colonna sonora di "Coco", il nuovo film Pixar

"Coco" è uno dei film più attesi delle feste di Natale: è il nuovo lungometraggio d’animazione Pixar, ambientato durante il Dia de los Muertos in Messico. Da oggi a non vedere l’ora che esca in sala non saranno solo bambini e appassionati di cinema di animazione ma anche i fan di Michele Bravi, che sarà la voce per la versione italiana della colonna sonora.

"Immaginatevi di essere bambini e sognare davanti a dei film. Immaginate di ridere, piangere e crescere insieme ai personaggi, alle storie, alla note di quei film. E ora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiamino e vi chiedano (sì, proprio a voi) di cantare una loro nuova magica melodia", ha scritto Michele sui social per annunciare la sua partecipazione a Coco.

Immaginatevi di essere bambini e sognare davanti a dei film. Immaginate di ridere, piangere e crescere insieme ai personaggi, alle storie, alla note di quei film. E ora immaginate che, una volta diventati grandi, i creatori di quelle pellicole con cui avete imparato a sognare vi chiamino e vi chiedano (sì, proprio a voi) di cantare una loro nuova magica melodia. Ancora non ci credo e mi tremano le mani solo a scriverlo, ma sarò io a cantare la colonna sonora del nuovo film di Natale della Disney, "COCO". Walt Disney diceva sempre "Se puoi sognarlo, puoi farlo" e mi sento di dire che aveva proprio ragione. #CocoIlFilm sarà nelle sale italiane a partire dal #28Dicembre e vi assicuro che è una delle produzioni più belle che io abbia mai visto: una storia potente sull'importanza di chi ti ama, l'imprevedibilità della musica e la bellezza della memoria. Ci vediamo alle 14.00 sulla pagina Facebook di #CocoIlFilm per parlare insieme a voi di questa meravigliosa avventura Pixar!!! @DisneyFilmItalia

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi) in data:

"Ancora non ci credo e mi tremano le mani solo a scriverlo, ma sarò io a cantare la colonna sonora del nuovo film di Natale della Disney, Coco", continua Michele Bravi nel suo post social. "Walt Disney diceva sempre 'Se puoi sognarlo, puoi farlo' e mi sento di dire che aveva proprio ragione. Vi assicuro che è una delle produzioni più belle che io abbia mai visto: una storia potente sull'importanza di chi ti ama, l'imprevedibilità della musica e la bellezza della memoria". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte