Music Biz
22 Novembre 2017
Brutte notizie per Nick Carter. L'ex Backstreet Boys è stato accusato da Melissa Schuman di averla aggredita sessualmente quando l'ex componente delle Dream aveva solo 18 anni. All'epoca dei fatti Carter e Schuman stavano lavorando a un film insieme. In quel frangente il cantante idolo delle teenager degli anni Duemila, avrebbe costretto Schuman a praticargli sesso orale prima di violentarla.
Le due etichette degli artisti caldeggiavano una relazione amorosa tra i due, ma inizialmente non se ne fece niente. Poi Carter e Schuman si incontrarono nuovamente sul set cinematografico. Nel giorno libero dalle riprese, l'ex Backstreet Boys invitò Schuman nel suo appartamento. Lei ci arrivò con una sua compagna di stanza. Carter e un amico offrirono alle due dell'alcool e trascorsero la serata giocando ai videogames. Rimasti soli, Carter costrinse Schuman a praticargli del sesso orale, prima di portarla in camera da letto e penetrarla. All'epoca la ragazza era vergine.
La cantante e attrice parla solo adesso, attraverso un post sul suo blog, perché all'epoca il suo manager le sconsigliò di sporgere denuncia contro Carter. Ai tempi l'artista aveva dalla sua l'avvocato più potente del Paese. Inoltre, il manager di Schuman le avrebbe anche detto: "Questo alla fine ti danneggerebbe professionalmente e come personaggio pubblico".