Music Biz

Coez: anche Matteo Renzi canta la sua "La Musica Non C'è". Il video

Il segretario del Partito Democratico ha canticchiato la hit del rapper durante un viaggio in treno. Il video della performance, postato su Instagram, è diventato viralissimo...

Coez: anche Matteo Renzi canta la sua "La Musica Non C'è". Il video

A Matteo Renzi piace Coez e condivide questa sua passione con i suoi compagni di viaggio e di partito. Infatti, sul profilo Instagram del Partito Democratico è apparso un video dove l'ex premier si esibisce in un pezzetto del brano "La musica non c'è" di Coez.

"E scusa se non parlo abbastanza, ma ho una scuola di danza nello stomaco", si legge sotto il video post, che mostra un Renzi in sintonia con i suoi compagni di partito, in viaggio con lui per il suo tour "Destinazione Italia". Si tratta del verso da cui il segretario Pd parte per provare le sue abilità canore sul brano. Che evidentemente sono superiori rispetto a quelle dei suoi colleghi di partito e di canto, dato che li riprende dando loro degli "Stonati!".

Al termine della “esibizione”, l'ex premier esclama "Bellissima!". Che la musica indie piaccia a Matteo Renzi è una cosa risaputa. In più, nella sua biografia sul sito ufficiale del Partito Democratico si legge della sua "voglia di giocare", tradizione che gli viene dagli scout. Questo video non fa altro che confermare la tendenza.

"E scusa se non parlo abbastanza, ma ho una scuola di danza nello stomaco". Il segretario @matteorenzi canta @coezofficial

Un post condiviso da Partito Democratico (@partitodemocratico) in data:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte