Music Biz
24 Novembre 2017
A Matteo Renzi piace Coez e condivide questa sua passione con i suoi compagni di viaggio e di partito. Infatti, sul profilo Instagram del Partito Democratico è apparso un video dove l'ex premier si esibisce in un pezzetto del brano "La musica non c'è" di Coez.
"E scusa se non parlo abbastanza, ma ho una scuola di danza nello stomaco", si legge sotto il video post, che mostra un Renzi in sintonia con i suoi compagni di partito, in viaggio con lui per il suo tour "Destinazione Italia". Si tratta del verso da cui il segretario Pd parte per provare le sue abilità canore sul brano. Che evidentemente sono superiori rispetto a quelle dei suoi colleghi di partito e di canto, dato che li riprende dando loro degli "Stonati!".
Al termine della “esibizione”, l'ex premier esclama "Bellissima!". Che la musica indie piaccia a Matteo Renzi è una cosa risaputa. In più, nella sua biografia sul sito ufficiale del Partito Democratico si legge della sua "voglia di giocare", tradizione che gli viene dagli scout. Questo video non fa altro che confermare la tendenza.
Interviste