Loading

Music Biz

Giorgia e Marco Mengoni assieme per un duetto: il 1° dicembre arriva "Come Neve"

Dopo aver tenuto sulla corda i fan con indizi sparsi sui social network, i due cantanti hanno annunciato ufficialmente la grande collaborazione.

Tutto ciò che uscirà per la fine di questo 2017 rischia di scomparire davanti all'uscita di "Come Neve", il nuovo singolo che vede duettare per la prima volta Giorgia e Marco Mengoni. Il brano sarà in radio dal 1° dicembre e verrà pubblicato nella tracklist di "Oronero Live", il disco di Giorgia che raccoglie i migliori brani eseguiti dal vivo durante il suo ultimo tour.

Nei giorni scorsi i due artisti campioni di incassi avevano tenuto i propri fan sulla corda, diffondendo video sibillini e smentendo la possibile collaborazione con messaggi apparentemente inequivocabili. "Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia/Marco", avevano scritto sia Marco che Giorgia sui propri social.

Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Giorgia

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

Ci tengo a rompere il ghiaccio per smentire dalla mia pagina Instagram una possibile collaborazione con Marco Mengoni

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Ora arriva la conferma tanto attesa. In attesa dell'uscita di "Oronero Live", prevista per il 19 gennaio, potremo ascoltare Giorgia e Marco Mengoni cantare insieme su un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d'aiuto per riuscire ad affrontare del cadute della vita, senza rimanere intrappolati nel dolore, leggeri "Come neve". Il brano è stato scritto dai due cantanti in collaborazione con Tony Maiello e Davide Simonetta.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.