Music Biz

Miley Cyrus, pancino sospetto in una foto. Lei se la ride: "Non sono incinta, ho mangiato troppo"

Lo scatto è stato postato nel Giorno del Ringraziamento, giornata in cui la popstar festeggiava anche il compleanno. Subito i fa si sono scatenati con i commenti...

MIley Cyrus, pancino sospetto in una foto. Lei se la ride: "Non sono incinta, ho mangiato troppo"

27 Novembre 2017

Per qualche ora i fan di Miley Cyrus avevano pensato che la popstar fosse incinta. In realtà, a quanto scritto da lei stessa su Instagram, aveva solo… mangiato troppo. Giovedì scorso era il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti ed era anche il compleanno di Miley, che ha compiuto 25 anni. Miley, che da tempo segue una dieta vegana, ha festeggiato con un "tofurkey", un tacchino speciale al tofu. Su Instagram ha anche usato l’hashtag #veganturkeybaby. E molti fanno hanno pensato: "baby"! Bambino!

So close to b-day time! Stoked for a day full of Tofurkey & loved ones! Ain't it ironic? #VeganTurkeyBaby

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Miley Cyrus è da qualche tempo tornata insieme con il suo grande amore, l’attore Liam Hemsworth, ed è in un momento particolarmente felice e sereno della sua vita. Anche per questo motivo molti fan hanno pensato che fosse pronta a diventare mamma. In realtà, ha spiegato lei stessa nelle sue Storie di Instagram: "Non sono incinta, ragazzi. Ho solo mangiato una tonnellata di tofurkey". In compenso Miley ha festeggiato alla grande compleanno e Thanksgiving con fiori, palloncini e regali.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su