Music Biz

I Gorillaz in concerto in Italia nel 2018

Per la prima volta la band "virtuale" di Damon Albarn suonerà nel nostro Paese: l'appuntamento è per il 12 luglio del 2018 al Lucca Summer Festival.

I Gorillaz in concerto in Italia nel 2018

Freschi di nomination ai Grammy Awards come Best Alternative Album per il loro "Humanz", i Gorillaz hanno anche dato una bella notizia ai loro tanti fan italiani: finalmente la band "virtuale" di Damon Albarn suonerà in Italia. L’appuntamento è per il 12 luglio del 2018 al Lucca Summer Festival. Durante questo tour i Gorillaz, per bocca di Damon, hanno anche fatto sapere che potrebbero far uscire un nuovo album a un anno di distanza dal precedente, come fatto con "The Fall": "Sono attratto dell’idea di creare nuova musica e suonarla live praticamente allo stesso tempo".

Dopo aver portato in Italia i Rolling Stones l’anno scorso, la rassegna toscana intanto si preannuncia ancora una volta come una delle più ricche dell’estate italiana: in cartellone ci saranno anche i leggendari King Crimson (25 luglio) e come bonus l’opportunità di andare al concerto evento degli Hollywood Vampires (7 luglio), la band composta dall’attore Johnny Depp, Joe Perry degli Aerosmith e Alice Cooper.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte