Music Biz

Katy Perry ottiene un maxi-risarcimento di 5 milioni di dollari

La cantante ha vinto una lunga battaglia legale legata all'acquisto di un convento a Los Angeles, affare ostacolato da due suore e una ristoratrice.

Katy Perry ottiene un maxi-risarcimento di 5 milioni di dollari

Katy Perry ha vinto una lunga battaglia legale per una proprietà immobiliare, grazie a una curiosa e inaspettata alleanza con l’Arcidiocesi di Los Angeles. Il risultato: Katy e i vescovi di L.A. hanno ottenuto insieme un super risarcimento da 15 milioni di dollari. Il loro nemico comune? Due suore e una ristoratrice, come si legge nell’indiscrezione pubblicata dal sito di gossip TMZ, che per primo ha rilanciato la notizia della sentenza del tribunale di Los Angeles.

La vicenda è questa: Katy aveva fatto un’offerta per l’acquisto di un convento da parte dell’Arcidiocesi di Los Angeles: ovviamente lei non voleva farsi suora ma trasformarlo nella sua dimora losangelina. Il problema? Al momento di siglare l’atto, si è scoperto che due suore lo avevano illegittimamente già venduto a un’imprenditrice che voleva invece farne un ristorante. È partita una lunga causa legale, ora Katy dovrà avere cinque milioni di danni e l’Arcidiocesi ben dieci.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte