Music Biz
05 Dicembre 2017
La notizia ha mandato in fibrillazione sia i fan di Ed Sheeran che quelli di Taylor Swift. Sheeran ha infatti detto che "End Game", la canzone che ha cantato nell’album di Taylor, "Reputation", avrà anche un videoclip. O meglio, più che detto, Ed Sheeran lo ha fatto capire, e probabilmente non avrebbe dovuto. L’intervistatrice di Entertainment Weekly gli ha fatto la domanda a bruciapelo, lui è rimasto inizialmente zitto, ma la sua faccia ha tradito la notizia: il videoclip si farà e ci sarà anche il rapper Future, terza voce della canzone.
Ed Sheeran confirms there will be a music video for 'End Game' backstage at the Jingle Ball. [@etnow] pic.twitter.com/Au3GfeJulN
— TSwiftPR Media (@TSPRMedia) 3 dicembre 2017
A quel punto, dopo l’espressione traditrice, Ed Sheeran ha anche aggiunto: "Non so cosa posso dire, ma ci sarà un videoclip della canzone, ecco". Ora i fan non vedono l’ora. Sheeran era apparso sul palco con Taylor Swift per cantare proprio "End Game", in una serata di presentazione a Los Angeles di "Reputation", il Jingle Ball, che ha segnato il ritorno sul palco della cantante americana dopo quasi un anno dall’ultima volta (un pre-show al Super Bowl di Houston).