Rock News
Noel Gallagher: "Le canzoni tristi le scrivono i Radiohead, io non le faccio"
Impegnato nella promozione del nuovo album "Who Built The Moon?", il cantante ha punzecchiato nuovamente la band di Thom Yorke.
Oltre alle puntuali frecciate a suo fratello Liam, Noel Gallagher sta parlando spesso, nelle sue interviste, anche di Thom Yorke dei Radiohead e della tendenza di quest’ultimo a scrivere canzoni "tristi", cosa che a Noel proprio non va giù. "Quando sono triste", ha spiegato Noel in un’intervista a Rolling Stone, "Semplicemente non mi metto a scrivere canzoni. Penso che ci siano già abbastanza cose brutte nel mondo. Probabilmente Thom Yorke ci sta scrivendo delle canzoni, in questo preciso momento".
Una volta, Noel aveva anche detto che il suo gatto è più rock and roll dei Radiohead. Lo stesso Noel, che di recente ha pubblicato "Who Built the Moon?", il suo nuovo album con gli High Flying Birds, ha ovviamente parlato anche di Liam: "Trovo affascinante che le persone trovino affascinante il mio rapporto con Liam. Sarebbe affascinante solo se dovessimo scrivere delle canzoni insieme e riuscire a far funzionare la faccenda". Cosa che, a quanto pare, non sta accadendo, visto che entrambi sono concentrati sulle proprie carriere da solisti.