105 FRIENDS
Music Biz
11 Dicembre 2017
Non ne può più Talinda Bennington, vedova di Chester, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso 20 luglio a Los Angeles all’età di 41 anni. Ogni parte del processo di indagine legale e di elaborazione del lutto per la perdita di suo marito è finita su siti scandalistici come TMZ, che negli ultimi sei mesi ha pubblicato di tutto, compreso il rapporto del medico legale sul corpo del suo Chester e diverse confidenze private fatte dalla stessa Talinda sul passato di Bennington. Tra queste: un tentativo di suicidio nel 2016.
"È divertente: quando tuo marito muore suicida, il coroner della LA County parafraserà le tue conversazioni private, drammatizzando e sensazionalizzando la storia", si è sfogata Talinda su Twitter, puntando il dito sul sito TMZ: "E quella spazzatura di TMZ pubblicherà tutto al solo scopo di permettere al mondo di banchettare con quelle informazioni, che erano state rese segrete per proteggere i ragazzi". La vedova ha anche chiesto a Twitter di intervenire e far rimuovere i post del sito dalla piattaforma, aggiungendo: "Mio marito Chester aveva dato il suo cuore al mondo. Vergogna per tutti quelli che lo trattano senza rispetto, lui era sempre gentile con i media e con i fan".
Fun fact- When your husband dies by suicide, the LA County Coroner’s office will PARAPHRASE your private conversation with them to dramatize and sensationalize the story and then SCUMBAG FILTH like TMZ post it for the world to feast on. It was redacted to protect all the kids!!
— Talinda Bennington (@TalindaB) 6 dicembre 2017