Music Biz

Chester Bennington: la vedova si scaglia contro i siti scandalistici

Talinda Bennington ha scritto un tweet molto duro contro i portali di gossip, colpevoli a suo dire di speculare sulla morte del marito.

Chester Bennington: la vedova si scaglia contro i siti scandalistici

11 Dicembre 2017

Non ne può più Talinda Bennington, vedova di Chester, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso 20 luglio a Los Angeles all’età di 41 anni. Ogni parte del processo di indagine legale e di elaborazione del lutto per la perdita di suo marito è finita su siti scandalistici come TMZ, che negli ultimi sei mesi ha pubblicato di tutto, compreso il rapporto del medico legale sul corpo del suo Chester e diverse confidenze private fatte dalla stessa Talinda sul passato di Bennington. Tra queste: un tentativo di suicidio nel 2016.

"È divertente: quando tuo marito muore suicida, il coroner della LA County parafraserà le tue conversazioni private, drammatizzando e sensazionalizzando la storia", si è sfogata Talinda su Twitter, puntando il dito sul sito TMZ: "E quella spazzatura di TMZ pubblicherà tutto al solo scopo di permettere al mondo di banchettare con quelle informazioni, che erano state rese segrete per proteggere i ragazzi". La vedova ha anche chiesto a Twitter di intervenire e far rimuovere i post del sito dalla piattaforma, aggiungendo: "Mio marito Chester aveva dato il suo cuore al mondo. Vergogna per tutti quelli che lo trattano senza rispetto, lui era sempre gentile con i media e con i fan".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su