Loading

Music Biz

Robbie Williams e la reunion dei Take That: "Ci sto se siamo in cinque"

Nella stessa intervista, il cantante ha confessato anche di aver combattuto contro alcune anormalità cerebrali, che lo hanno costretto al ricovero ospedaliero.

In un'intervista al Sun Robbie Williams ha raccontato di aver combattuto contro anomalie cerebrali, che lo hanno costretto al ricovero ospedaliero. La cancellazione del suo tour aveva fatto molto discutere, ma i risultati di alcuni test erano "davvero preoccupanti". Dopo qualche settimana Robbie aveva registrato un video, poi diffuso sui social, in cui voleva rassicurare i fan di essere di nuovo in forma, complice anche un nuovo stile di vita.

Nell'intervista al Sun, Robbie però fa il punto sulle vere condizioni dietro i risultati preoccupanti. "Dopo aver fatto le analisi del sangue, ho fatto numerose risonanze incluse al cuore e al cervello, dove sono state trovate alcune anomalie, incluso qualcosa che somigliava a del sangue". Da lì, il trasporto in terapia intensiva è stato immediato.

Ora che può raccontarlo, l'ex Take That si dice sollevato e può tornare a prepararsi per una possibile reunion del vecchio gruppo: "Ci sto se siamo in cinque – aveva dichiarato –. Ma probabilmente ci starei anche se non fossimo proprio tutti".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.