Music Biz

Robbie Williams e la reunion dei Take That: "Ci sto se siamo in cinque"

Nella stessa intervista, il cantante ha confessato anche di aver combattuto contro alcune anormalità cerebrali, che lo hanno costretto al ricovero ospedaliero.

Robbie Williams e la reunion dei Take That: "Ci sto se siamo in cinque "

In un'intervista al Sun Robbie Williams ha raccontato di aver combattuto contro anomalie cerebrali, che lo hanno costretto al ricovero ospedaliero. La cancellazione del suo tour aveva fatto molto discutere, ma i risultati di alcuni test erano "davvero preoccupanti". Dopo qualche settimana Robbie aveva registrato un video, poi diffuso sui social, in cui voleva rassicurare i fan di essere di nuovo in forma, complice anche un nuovo stile di vita.

Nell'intervista al Sun, Robbie però fa il punto sulle vere condizioni dietro i risultati preoccupanti. "Dopo aver fatto le analisi del sangue, ho fatto numerose risonanze incluse al cuore e al cervello, dove sono state trovate alcune anomalie, incluso qualcosa che somigliava a del sangue". Da lì, il trasporto in terapia intensiva è stato immediato.

Ora che può raccontarlo, l'ex Take That si dice sollevato e può tornare a prepararsi per una possibile reunion del vecchio gruppo: "Ci sto se siamo in cinque – aveva dichiarato –. Ma probabilmente ci starei anche se non fossimo proprio tutti".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte