Music Biz
Baby K: è uscito "Aspettavo solo te", il nuovo singolo
Dopo i successi di "Roma-Bangkok" e "Voglio ballare con te", la cantante si prepara ad affrontare una nuova tappa della sua carriera.
Baby K si prepara a farci ballare ancora con il suo nuovo singolo. "Aspettavo solo te" è il titolo del nuovo singolo. Ma dopo i tormentoni "Roma-Bangkok" e "Voglio ballare con te", sembra che la rapper e musicista nata a Singapore abbia voluto imprimere una nuova rotta alla sua carriera artistica e professionale.
Infatti, in questo nuovo brano Baby K racconta la storia di una ragazza che ha aspettato il suo uomo molto a lungo, rimanendogli fedele. Il punto di vista è quello ovviamente femminile, in cui l'autrice invita a conservare la propria femminilità e dolcezza. Anche in questo brano ci sono spiccate influenze musicali hip hop, reggaeton e urban.
In attesa di scoprire se anche con questo brano Baby K scalerà le classifiche di tutto il mondo, i fan potranno ascoltare "Aspettavo solo te" in tutti gli store digitali e in radio. La produzione è stata curata da Takagi & Ketra.