Loading

Music Biz

Fedez e Chiara Ferragni tra i piccoli pazienti del San Matteo di Pavia

Il cantante e la fashion-blogger hanno fatto una gradita sorpresa ai bimbi malati del reparto Pediatria e Oncoematologia in occasione della festa di Natale.

Non solo viaggi intercontinentali e vita mondana per Fedez e Chiara Ferragni. In occasione del Natale, il rapper e la fidanzata fashion-blogger hanno voluto fare un gesto molto carino, partecipando alla festa di Natale all'Ospedale San Matteo di Pavia dove hanno regalato un sorriso ai bambini ricoverati nel reparto Pediatria e Oncoematologia. Lo spettacolo, intitolato “Natalent: Pediatria’s got Talent” (un mix tra X Factor e Italia’s Got Talent), ha visto coinvolti tutti, dai piccoli pazienti al personale del reparto. 

La coppia più chiacchierata d'Italia, invitata dal primario Gianluigi Marseglia, ha cantato una nuova versione di "Senza Pagare", riscritta per sensibilizzare le persone a sostenere finanziariamente il reparto e l'ospedale. “Non sapevo il testo”, ha scritto il rapper in una delle sue Stories su Instagram. Ad ogni modo lo show è stato un successo.

I due, che non si sono sottratti a foto, selfie e autografi, hanno voluto salutare anche i bambini che non hanno potuto partecipare alla festa assieme a tutti gli altri e hanno dichiarato di voler fare qualcosa per sostenere l'Ospedale di Pavia. Un primo passo in realtà l'hanno già fatto donando una cospicua somma di denaro, la cui cifra è sconosciuta, alla fondazione Soleterre che di fatto collabora con il reparto di Oncoematologia del Policlinico San Matteo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.