Loading

Music Biz

Reunion delle Destiny’s Child? Kelly Rowland smentisce

La cantante si espressa sulla notizia che parlava di una reunion della formazione femminile al Coachella: "Non ne so niente".

Ci ha pensato Kelly Rowland a spegnere un po’ l’entusiasmo sulla possibile reunion delle Destiny’s Child al prossimo Coachella Festival in California. Di questa possibilità si parla sul Web da giorni, anche se siti di solito bene informati come TMZ avevano escluso l’eventualità. Ora è intervenuta nel dibattito una delle protagoniste della possibili protagoniste, Kelly Rowland. La cantante, interpellata da People, ha detto: "Non ne so niente". Una doccia fredda per chi ci stava sperando, soprattutto per le allusioni lanciate sui social da Michelle Williams e LaTavia Roberson.

"Ho chiesto io ai fan di cosa stessero parlando", ha spiegato una stupita Kelly Rowland al giornalista di People. "Mi hanno detto: perché è una figata", ha raccontato. "Voglio dire, lo accetto, ma davvero non è qualcosa di cui abbiamo parlato". Quindi, tutto sommato non ci sarà il bis della mini reunion del 2013, quando le Destiny’s Child si esibirono nell’intervallo del Super Bowl. In compenso al Coachella quasi sicuramente ci sarà Beyoncé, che aveva dovuto rinunciare l’anno scorso a causa della sua gravidanza.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.