Radio 105 Radio Ufficiale

Nameless Music Festival 2018: è Armin Van Buuren il primo artista annunciato

Inizia a delinearsi la line-up della nuova edizione del Festival EDM che anche il prossimo anno andrà in scena a Barzio (Lecco), dal 1 al 3 giugno.

Nameless Music Festival 2018: è Armin Van Buuren il primo artista annunciato

Fan dell'EDM preparatevi: il Nameless Music Festival sta per tornare. Come ormai da tradizione, il grande evento che ogni anno porta alla sua consolle i più grandi Dj italiani e internazionali si terrà a Barzio (Lecco), dal 1 al 3 giugno 2018, e, ancora una volta, Radio 105 sarà la Radio Ufficiale. Assieme alla location e alle date ufficiali della nuova edizione, la sesta, è arrivata però anche un'altra novità, ovvero il primo artista della line-up che prenderà forma nei prossimi mesi. 

Dopo aver ospitato in riva al lago fenomeni come Alesso, Afrojack, Chemical Brothers, Axwell Ingrosso, Benny Benassi, Zedd, Nicky Romero, quest'anno Nameless porterà sul suo palco Armin Van Buuren. Il top Dj olandese classe '76 oramai è un abituè dei grandi palchi e folle oceaniche. La sua dedizione verso la musica elettronica, un amore nato a metà degli anni '90, gli è valsa una nomination ai Grammy con “This Is What It Feels Like” (feat. Trevor Guthrie). Van Buuren ha inoltre conquistato la vetta della classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag per cinque anni (i primi quattro di fila), graduatoria che lo vede ancora sopra al podio: nel 2017 si è posizionato al terzo posto.

Dal 2001, ha un suo show radiofonico di due ore, chiamato “A State Of Trance” (ASOT), trasmesso settimanalmente in più di 84 paesi e con un ascolto medio di 37 milioni di persone. Il marchio ASOT si è affermato anche con spettacoli dal vivo in tutto il mondo. Dallo scorso febbraio, Armin conduce ASOT in live streaming dallo studio della sua etichetta discografica, di cui è co-fondatore, l’Armada Music ad Amsterdam. 

È uno dei più affermati grazie anche alla mole di eventi EDM a cui partecipa ed è protagonista: più di 150 spettacoli all’anno tra cui partecipazioni nei principali festival internazionali come cui Electric Daisy Carnival (Las Vegas, New York), Ultra Music Festival (Miami), Tomorrowland (Belgio), Night Club Omnia (Las Vegas), Ushuaia (Ibiza) e molti altri.

I biglietti per il grande evento diventato negli anni un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica sono già disponibili sul sito ufficiale del Nameless Music Festival. Due le varianti di tagliandi disponibili: 

Regular Tickets 67€ (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

VIP Ticket 143 € (valido dal 1 al 3 giugno 2018)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte