Music Biz

Emma Marrone, polemiche per la pelliccia (finta) nel video. Lei replica: "Il rispetto prima di tutto!"

Una fan le scrive nei commenti: "Vergogna", lei risponde a modo duro, invitando le persone ad informarsi prima di parlare.

Emma Marrone, polemiche per la pelliccia (finta) nel video. Lei replica: "Il rispetto prima di tutto!"

C’è stata una piccola polemica dopo la pubblicazione de "L’isola", il videoclip del nuovo singolo di Emma Marrone. Il problema? La pelliccia che la popstar indossa per le strade di New York. Immaginando che il tema fosse sensibile, Emma aveva subito avvertito: "In questo video non è stato maltrattato nessun animale, la pelliccia è finta". Non tutti però hanno letto questo avviso, così qualcuno nei commenti su Instagram le ha addirittura scritto: "Vergogna".

Emma Marrone ci è comprensibilmente rimasta male e ha risposto in modo abbastanza seccato, sempre su Instagram: "Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! E comunque un po’ meno… Il rispetto prima di tutto". Ma quello che conta è che la canzone sia piaciuta molto ai fan e che il prossimo 26 gennaio esca anche il quarto album in studio di Emma, Essere qui.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte