Music Biz
10 Gennaio 2018
È stata una litigata o una gag architettata per divertire i follower, quella tra Levante e Arisa? L’escalation di battute acide è tutta partita con il cambio di look di Arisa. Lei rivendicava il suo diritto alla felicità insieme ai capelli lunghi, ma tante testate hanno sottolineato come il nuovo taglio di Arisa e tutte le sue scelte in fatto di make up / abbigliamento sembrassero ispirate a quelle della collega Levante. Il problema è che anche Levante ha dato a intendere di essere anche lei convinta di essere stata copiata da Arisa.
io vi giuro che mi sto sentendo male per questo flame levante-arisa
— mi tolgo la vita (@oceaninscars) 9 gennaio 2018
MA QUALE GENNAIO SALVATO
QUI ABBIAMO SALVATO IL 2018 pic.twitter.com/yR6QvMAVTz
"Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non vi dirò il marchio. Ieri non trovavo la mia scatola del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una imitazione. Una brutta imitazione. E allora io dico perché? Perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?". La risposta di Arisa non è da meno: "Sai quanti cereali sottomarca ti devi ancora mangiare? Fai la brava tesoro. Un conto sono i giornalisti…Ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. Buon tutto con affetto e simpatia".
La vox populi sui social network sembrava essersi decisamente schierata a favore di Arisa, con tante persone a spiegare a Levante che non è stata certo lei a inventare il look capelli scuri e lunghi. La lite sembrava piuttosto autentica e credibile, ma Arisa ha aggiunto un altro tassello, sempre nelle Storie di Instagram, che sembra offrire una ricostruzione molto diversa di quanto accaduto tra loro nelle ultime ore: "Signori e signore, la diatriba tra Levante e Arisa si conclude qui, perché era uno scherzo e voi ci siete cascati tutti. Buonanotte. Levante sei una burlona". Simile anche la storia condivisa dalla collega Levante. Entrambe le potete trovare qui sotto. Manco a dirlo, molti utenti si sono scatenati ironizzando con tweet e video divertentissimi.
Morale della favola (2) #ArisaVSLevante pic.twitter.com/9HF8ojSG8h
— LALLERO (@SeeLallero) 9 gennaio 2018
Secondo Levante era tutto uno scherzo. pic.twitter.com/9FX7OZ0vQJ
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 9 gennaio 2018