Music Biz
11 Gennaio 2018
A un paio di giorni dalla notizia che il suo album "Divide" è stato il più venduto nel 2017 in Italia, Ed Sheeran ha voluto fare un ringraziamento speciale ai fan del nostro Paese che gli hanno permesso di ottenere questo grande risultato. Sulla sua pagina Facebook ufficiale è apparsa una foto: Ed indossa una camicia bordeaux con una bandierina italiana "photoshoppata" sul petto, all'altezza del cuore, mentre finge di scattare una foto con una macchina fotografica; sopra la sua testa un semplice grazie. Nella didascalia si legge un breve commento alla notizia: "Just found out ÷ was the best-selling album of 2017 in Italy! Thanks to everyone for all your support!", "Ho appena scoperto che 'Divide' è stato l'album più venduto nel 2017 in Italia! Grazie a tutti per il vostro supporto!".
Negli ultimi anni Ed ha sviluppato un bel rapporto con il Bel Paese. Recentemente ha acquistato un casolare per le vacanze in Umbria, più precisamente a Paciano, nella zona del Lago Trasimeno, per ricaricare le batterie nei periodi in cui non è in tour. Ad esempio, ha sfruttato la nuova dimora per passare il Capodanno 2018, molto probabilmente in compagnia con la fidanzata Cherry Seaborn. A fine 2017, inoltre, ha realizzato una nuova versione di "Perfect", la romanticissima ballata presente in "Divide", con il grande Andrea Bocelli cantando addirittura in italiano. Insomma, Sheeran va pazzo per il nostro Paese.
Ora però i fan chiedono a gran voce un regalo: almeno un nuovo concerto in Italia nei prossimi mesi. Dopo i due show di Torino del marzo 2017, non sono infatti previsti altri live all'interno dei nostri confini durante il tour del 2018. Ed accontenterà i suoi ammiratori?
Grazie a te #EdSheeran ,you have Italy on your but dont'you think that UNA-DATA-UNA in Italy in 2018 ce la meritavamo ??
— Kelly (@kellydsntcare) 10 gennaio 2018
With all the Love@edsheeran @StuartCamp pic.twitter.com/FJDnNMUf8T