Music Biz
Il trionfo di Lady Gaga a Milano: ecco com'è andata
La popstar era entusiasta di stare in Italia, sul palco ha anche parlato delle sue origini e dei suoi nonni.
Il concerto di Lady Gaga ieri al Forum di Assago (Milano) è stato un trionfo. Che Gaga fosse particolarmente felice di suonare in Italia era stato chiaro già dai post su Instagram pubblicati nel pomeriggio. Il suo legame con il suo paese di origine è venuto fuori tutto, nell'unica tappa italiana del Joanne World Tour. Dal palco ha raccontato anche il viaggio dei suoi nonni dalla Sicilia agli Stati Uniti. "Mi sento speciale nel far parte di questa storia", ha confessato. La scaletta non ha deluso i fan: il concerto è partito con "Diamond Heart" e "A-yo", poi è stato subito il momento di scatenarsi con "Poker Face" .
Lady Gaga speaking Italian during tonight's show in Milan: “Il mio nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta” #JoanneWorldTour pic.twitter.com/9A2uwbWqWx
— Lady Gaga (@gagamonster96) 18 gennaio 2018
Lady Gaga ha avuto un approccio molto caldo e personale dal palco e ha dialogato parecchio con il suo pubblico, portando a tutti il suo messaggio di amore e inclusione. "Amiamo tutti, non importa la razza, la religione, il sesso, l’età, non importa come ti vesti o ti comporti. E per quelle due persone in sala stasera che non credono nell’uguaglianza, non fischiatele, dobbiamo avere compassione". Tanti anche i cambi di abito e i passaggi di scenografia, fino al gran finale di "Bad Romance" e "Million Reasons", cantata indossando un abito della sua amata Donatella Versace.
Lady Gaga holding the Italian flag during her show in Milan tonight. pic.twitter.com/gfeWtn0Y5f
— Lady Gaga (@gagamonster96) 19 gennaio 2018