Music Biz

Riki annuncia un duetto da urlo: ecco con chi canterà

Il cantante aveva promesso una grande sorpresa per i fan ed è stato di parola: la nuova canzone arriverà venerdì 26 gennaio.

Riki annuncia un duetto da urlo: ecco con chi canterà

"Il 2018 non poteva partire meglio! Colonna sonora al cinema, sfilata e nuovo singolo in arrivo! Dovete solo chiudere gli occhi e fidarvi di me. Tour, Sud America, i singoli più belli di "Mania" ancora da far uscire, tanti progetti paralleli, l’estate... ops!" aveva scritto ieri, 22 gennaio, su Facebook Riki, dando appuntamento ai fan per un'ulteriore sorpresa. E la sorpresa è arrivata puntuale in serata. Riki farà un duetto che fa impazzire i fan, con Lowlow: da tempo c'erano allusioni alla cosa, ora sono finalmente una certezza, con tanto di data. Non dovremo nemmeno aspettare più di tanto: il singolo infatti sarà disponibile già il 26 gennaio

Ma come sarà questo duetto tra il cantante e il rapper? Qualche dettaglio c'è già, sui social. Come il breve video postato da Riki nel quale sentiamo un estratto del brano, con questi versi: "Mi serve un libro d'istruzioni per le brutte situazioni, quando vuoi odiare una persona eppure ti emozioni. Creo parole che diventano frasi delle canzoni, ma sono le mie prigioni, pazienza, complicazioni. Mi chiedo quanti errori può scontare un uomo, se arriverà la morte può ascoltare il suono; una corona di spine, vuoi accettare il trono. Mi siedo e poi vedo scoppiare il Duomo!".

Anche Lowlow ha postato qualche verso: "Chi mi dice che sei seria e non vuoi solo quella cosa. Le storie comuni sono straordinarie". Per ascoltare il resto non dobbiamo aspettare che qualche giorno ormai. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte