105 FRIENDS
Radio 105 Radio Ufficiale
24 Gennaio 2018
La line-up del Nameless Music Festival 2018 si arricchisce con un nuovo, grande nome. Dopo aver rotto gli indugi annunciando Armin Van Buuren, al quale si sono uniti SDJM, Kungs, Salvatore Ganacci, Nghtmre, Jax Jones, Brohug, Vini Vici, San Holo e molti altri, gli organizzatori hanno comunicato che il grande evento dedicato alla musica elettronica tornerà ad ospitare Axwell Λ Ingrosso, il duo svedese che già nell'edizione 2017 aveva fatto ballare il pubblico radunatosi in riva al Lago di Lecco. Anche quest'anno il Festival andrà in scena a Barzio (Lecco), dal 1 al 3 giugno 2018, e, ancora una volta, Radio 105 sarà la Radio Ufficiale.
Axwell e Sebastian Ingrosso, ex membri degli Swedish House Mafia, si uniscono ufficialmente nel 2014, nella configurazione Axwell Λ Ingrosso. Il progetto, accolto con entusiasmo dai tastemakers, da marchi di lusso e da fan adoranti provenienti da ogni continente, ha raggiunto l’auge con le nominations ai Grammy Awards, i successi nella classifica DJ Mag Top 100 e l’ingresso nelle classifiche Billboard e Beatport, consentendo al duo di ottenere una grandissima attenzione in ogni parte del mondo.
Il debutto avviene al Governors Ball di New York, nel 2014, dove si esibiscono con il singolo “Something New”. Grazie ai brani successivi “On My Way” “Can’t Hold Us Down” e “Sun Is Shining” il duo, originario di Stockhold, torna a popolare le frequenze radio, mantenendo stabile la propria attività principale sul palco. Nel 2015, il rapper Pusha T partecipa nel brano “This Time”, incantando con un twist sperimentale e rendendo speciale la partecipazione all’iniziativa di beneficenza per l’UNHCR (Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati). Il 24 maggio 2017 hanno pubblicato l'EP “More Than You Know” composto da quattro canzoni “More Than You Know”, “Renegade”, “How Do You Feel Right Now”, “Dawn”.
Memorabili sono state le apparizioni al Coachella, V Festival, Eletctronic Daisy Carnival e all’Ushuaia noto Club di Ibiza, il nuovo anno si prospetta ricco di attività di alto profilo per i due svedesi, autori dei prodotti musicali più forti degli ultimi dieci anni.
I biglietti per il grande evento diventato negli anni un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica sono già disponibili sul sito ufficiale del Nameless Music Festival. Due le varianti di tagliandi disponibili:
Regular Tickets 67€ (valido dal 1 al 3 giugno 2018)
VIP Ticket 143 € (valido dal 1 al 3 giugno 2018)