Loading

Music Biz

Noel Gallagher viene umiliato dai figli sul campo da calcio

La sfida è avvenuta durante un programma Tv: i piccoli Sonny e Donovan sono andati alla grande, mentre l'ex Oasis ha fatto una figuraccia.

Noel Gallagher è un grande appassionato di calcio (nonché storico tifoso, come suo fratello, del Manchester City), ma con un pallone tra i piedi è decisamente meno bravo che con la chitarra. Lo ha dimostrato lo scorso weekend, quando è stato ospite, insieme ai suoi figli Donovan e Sonny, al programma Soccer AM. Durante la trasmissione papà e prole si sono cimentati in una gara di tiri al volo.

Sonny ha fatto centro al primo colpo. Donovan ha avuto bisogno di due tiri per segnare. E Noel? Ecco, anche Noel si è preso due tiri, dei quali nessuno ha avuto successo e così ha preferito rinunciare per evitare di farsi umiliare ulteriormente dai figli. Non l'avrà presa troppo male, Noel, per lui calcisticamente è un'annata bellissima, il suo Manchester City sta dominando il campionato inglese, "Quella di quest'anno è la mia squadra preferita di tutti i tempi", ha confessato di recente. Due tiri sbilenchi non gli avranno rovinato l'umore.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.