Music Biz
La bimba canta "Non è detto", Laura Pausini impazzisce di gioia
È stata la cantante a condividere il video di una giovanissima fan alla prese con il suo nuovissimo singolo.
Laura Pausini ha un debole per le bambine che cantano, a partire da sua figlia Paola, spesso protagonista dei post sui suoi account social. Ora c'è un'altra bimba, della quale la cantante nemmeno conosce di preciso l'identità, che ha colpito il suo cuore. Come? Grazie a un'interpretazione molto tenera di "Non è detto", il suo nuovo singolo, uscito venerdì scorso. La bambina protagonista di questo video lo ha imparato a memoria in pochi giorni, lo ha cantato, il video è diventato virale ed è arrivato fino a Laura Pausini in persona.
Ovviamente Laura non poteva che apprezzare e commuoversi. Lo ha condiviso su Facebook, scrivendo: "Mi hanno appena mandato questo video.. sono davvero innamorata di te! non so chi sei cucciolina ma vorrei conoscerti presto e darti un bacio e poi.. cantiamo insieme? #nonèdetto". Il video ha superato in poco tempo i 20mila commenti, c'è chi ha scherzato: "La salopette di Frozen è ovviamente fondamentale per la buona riuscita dell'esibizione".
La settimana prossima Laura Pausini sarà a Sanremo per presentare "Non è detto": scommettiamo che quella bimba, con la sua salopette di Frozen, sarà davanti alla Tv?