Music Biz
Ecco perché Victoria Beckham ha accettato di tornare nelle Spice Girls
Aveva sempre detto "No" alle proposte di reunion, ma ha dovuto cambiare idea per un motivo preciso.
Da tempo si sapeva che l'unico ostacolo a una piena reunion delle cinque Spice Girls era Victoria Adams. Posh Spice si sentiva perfettamente realizzata altrove e non sentiva nessuna nostalgia degli anni da popstar.
Cosa è successo nel frattempo? Perché ora ha cambiato idea? La risposta, secondo il tabloid britannico The Sun, sarebbe da cercare nel posto più ovvio: il compenso da dieci milioni di sterline garantito alla Spice per la reunion. La casa di moda di Victoria è infatti in serie difficoltà finanziarie, con un buco da 8,4 milioni di sterline da ripianare.
Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower
Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:
In passato, secondo The Sun, ci aveva sempre pensato il marito di Victoria, l'ex calciatore David Beckham, che nel corso degli anni ha immesso nei bilanci della Victoria Beckham Ltd. qualcosa come 25 milioni di sterline. Ma ora David ha voglia di dirottare il suo patrimonio verso un'altra impresa: il lancio della sua squadra di calcio a Miami. E così ha chiesto a Victoria di provare a cavarsela da sola.
"Lei sa che se vuole mettere più fondi nella sua casa di moda - il suo vero amore - ora deve trovarli da sola. Le sue perdite in passato sono state dovute a massicci investimenti nel design, nella produzione e nel marketing". È per rientrare di questi investimenti che Victoria tornerà a essere, per qualche mese, Posh Spice (pur senza cantare, a quanto pare).