Music Biz
05 Febbraio 2018
Ed Sheeran è un ragazzo semplice, che ama il basso profilo nella sua vita privata. Ma, a quanto pare, per il suo matrimonio con Cherry Seaborn il ragazzo del Suffolk ha invece voglia di fare le cose in grande e vuole addirittura Beyoncé come cantante ufficiale dell'evento.
Non si tratta di un nome a caso, i due hanno imparato a conoscersi e apprezzarsi nel duetto "Perfect", che guarda caso è anche la canzone di Ed Sheeran che meglio racconta il suo amore per Cherry. Avere Beyoncé al suo matrimonio per cantarla insieme davanti a lei sarebbe davvero... perfect.
"Ed sta lavorando con Beyoncé e spera che lei riuscirà a esibirsi alla festa, che lui sogna come una specie di mini-festival", ha detto una fonte vicina alla coppia alla rivista britannica Closer. Anche la lista di invitati all'evento sarà di primissimo livello: Harry Styles, Cara Delevingne e ovviamente la sua migliore amica Taylor Swift. Per riuscire a organizzare un evento di queste dimensioni, Sheeran ha detto al suo team di wedding planner che il budget non ha limiti: "Lui vuole solo avere la miglior festa di tutti i tempi".
Gli invitati dovranno rinunciare però a champagne o altri alcolici costosi, Ed è appassionato di birra quindi al suo matrimonio si berrà birra. Non è ancora chiara la data, ma Closer ritiene che la festa si terrà nel Suffolk, la zona dell'Inghilterra dalla quale vengono Ed Sheeran e la sua Cherry.