Music Biz
Bianca Atzei in lacrime sull'Isola dei Famosi per Max Biaggi: "Cerco di essere forte, ma faccio fatica"
La cantante, uno dei concorrenti della nuova edizione del reality, ha avuto un momento di malinconia pensando alla fine della sua ultima storia d'amore.
Momento di debolezza per Bianca Atzei sull'Isola dei Famosi. Nella puntata di lunedì 5 febbraio la cantante è scoppiata in lacrime parlando della fine della sua relazione amorosa con l'ex motociclista Max Biaggi. Nelle prime settimane in Honduras l'artista è stata una delle concorrenti più agguerrite, soprattutto nelle prove che caratterizzano il reality.
Tuttavia, fame e stanchezza possono giocare brutti scherzi. Così, dopo un collegamento con lo studio in cui l'argomento di conversazione è stato proprio l'amore, la Atzei è scoppiata in lacrime. "Cerco di essere forte, ma faccio fatica - ha confessato singhiozzando quando si è riaperto il collegamento con lo studio - non voglio farmi vedere così, scusate".
Alessia Marcuzzi, presentatrice del programma, ha provato a consolarla, ricordandole che aveva scelto di partire per l'Isola proprio per "rimettere in piedi i cocci" dopo la rottura con Biaggi. A darle man forte, ci ha pensato Mara Venier, opinionista della trasmissione, che ha riferito alla cantante alcune belle parole su di lei pronunciate dal suo ex fidanzato, incontrato di recente. "Io gli voglio un bene immenso - ha replicato Bianca - Era una storia d'amore talmente meravigliosa che fa ancora più male ma non lo colpevolizzo".
Qui il video integrale.