Loading

Music Biz

Spice Girls, Emma Bunton parla del primo incontro per la reunion: "C'è bisogno di 'girl power' nel mondo"

Mangiando sushi e sorseggiando qualche bicchiere di prosecco, le cantanti hanno discusso per la prima volta i progetti futuri lo scorso 2 febbraio.

Ora che la reunion delle Spice Girls è quasi realtà, iniziano a circolare alcuni dettagli sul meeting tra le ragazze della band. A rivelare alcune curiosità sul recente incontro tra le cinque cantanti, il primo dal 2012, quando si esibirono in occasione dei Giochi Olimpici svoltisi a Londra, è stata Emma Bunton durante il suo programma radiofonico mattutino su Heart London

Baby Spice ha raccontato che hanno festeggiato mangiando sushi e bevendo del prosecco. "Abbiamo ricordato i vecchi tempi, abbiamo parlato dei nostri bambini, è stato fantastico rivedere tutte". E sull'imminente reunion ha detto: "Ci sono un sacco di opportunità per noi, soprattutto ora che abbiamo bisogno di un po' di 'girl power' nel mondo".

L'incontro, tuttavia, non è stato sufficiente per esaurire tutti gli argomenti: "Dobbiamo organizzare un altro pranzo, perché abbiamo chiacchierato per ore e alla fine ci siamo dette 'Oh, dobbiamo andare a prendere i bambini! Veloci!". Tolte le vesti della Spice Girl, Emma si è quindi dovuta ricalare velocemente nel ruolo di mamma: "È stato divertente perché ovviamente sono stata fotografata da un sacco di paparazzi uscendo e poi, un minuto dopo, ero seduta nella sala di una chiesa a Barnet e stavo aspettando i miei figli". 

Anche Mel C si è sbottonata sull'incontro avvenuto con le compagne di band: "È il segreto peggio nascosto nel mondo dello showbiz, no? Siamo ai primi passi e non c'è nulla di definito. Non c'è il grande annuncio ma è favoloso essere tornate nel mondo delle Spice e vedere le reazioni (della gente)". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.