Music Biz
Riki: ecco le prime date del tour estivo
Il cantante ha rivelato i primi appuntamenti live che lo vedranno protagonista in giro per l'Italia nel corso dell'estate 2018.
A circa una settimana dall'avvio del suo tour invernale, Riki ha pubblicato le date dei concerti estivi che lo vedranno protagonista da luglio in poi. Il primo appuntamento andrà in scena a Pescara, poi il cantautore milanese si sposterà a Genova, Lignano Sabbiadoro (Ud), Marostica (Vi), Villafranca (Vr), Soverato (Cz) e Cervia (Ra).
Considerato il successo fatto registrare dalle prevendite per i 20 show in programma tra febbraio e aprile, tutti sold out con ben 60mila biglietti venduti, c'è da scommettere che anche queste date faranno registrare il tutto esaurito. Ad oggi, Riki è l’artista italiano che al suo esordio ha venduto più biglietti in minor tempo.
Da oggi, martedì 6 febbraio, i biglietti per i concerti estivi del cantante esploso ad Amici 16 sono in vendita su Ticketone e su tutti i circuiti autorizzati. A queste tappe, se ne aggiungeranno altre, ancora in via di definizione. Come ha scritto Riki sui social network infatti ci sono ancora 5 date segrete.
Queste i primi concerti annunciati:
7 luglio - PESCARA – Porto Turistico
9 luglio - GENOVA – Porto Antico
12 luglio - LIGNANO SABBIADORO (UD) – Arena Alpe Adria
13 luglio - MAROSTICA (VI) – Piazza degli Scacchi
14 luglio - VILLAFRANCA (VR) – Castello Scaligero
21 luglio – LECCE - Piazza Libertini (NUOVA DATA)
22 luglio – TRANI – Piazza della Cattedrale (NUOVA DATA)
24 luglio- SOVERATO (CZ) – Summer Arena
29 luglio - CERVIA – Piazza Garibaldi