Music Biz
13 Febbraio 2018
J-Ax ha pubblicato su Instagram un video nel quale racconta quali sono i consigli che avrebbe voluto ricevere da giovane. Lo ha presentato così: "La cosa migliore di invecchiare è capire le cazzate che hai fatto e che ora non rifaresti mai. Questi sono 6 consigli che avrei dato al me stesso ventenne se avessi potuto". Eccoli.
Il primo è: "Incontrerai sulla tua strada gente che vuole dirti come vivere la tua vita, sono bravi a parlare ma tu ignorali sempre", il secondo: "Ogni storia d'amore sbagliata ti avvicina a quella giusta. Non ti arrabbiare, non hai perso nulla, stai solo capendo quanto è importante quella che ti cambierà la vita", il terzo: "I tuoi genitori hanno dato tutto quello che avevano per te, non vale la pena provare rancore per loro, perdonali".
Il quarto invece è questo: "Essere rispettato è una figata, ma essere amato ancora di più", il quinto è: "Il tuo orgoglio cercherà sempre di rovinare tutto, cerca di avere empatia perché nella vita puoi avere tutto tranne le persone che perdi". E infine: "Ti rialzerai in piedi, smetterai di soffrire, ti dimenticherai del dolore e un giorno tutto avrà senso".