Il commovente post di auguri (con video) della figlia di Michael Jackson a suo fratello Prince
Dopo la morte di Jacko, la famiglia è rimasta molto legata, come testimoniano queste parole su Instagram e la breve clip che mostra i due fratelli giocare da bambini.
15 Febbraio 2018
Paris Jackson, figlia di Michael, ha condiviso su Instagram un video domestico di lei e suoi fratello Prince da bambini, per festeggiare il compleanno di lui (Prince ha compiuto ventuno anni il 13 febbraio). I due fratelli (insieme a Prince Michael Jackson II, detto Blanket, il più piccolo dei tre) hanno perso papà Jacko nel 2009 e sono rimasti molto vicini e legati. "Mio caro fratello", ha scritto Paris su Instagram. "Se potessi volare dalla luna e ritorno mille volte, quella distanza sarebbe comunque inferiore a quanto io ti adoro. Sei un modello di comportamento per me. Mi mancano quei giorni in cui facevamo la lotta e potevo ancora vincere".
"Sei sempre stato il mio migliore amico in tutto l'universo", ha continuato Paris, "E sono così fortunata di averti nella mia vita. Non potremmo avere un'amicizia migliore, non abbiamo più le pistole ad acqua ma abbiamo molto di più. Sei la persona più divertente, genuina, determinata e spiritosa che io conosca. E mi rende così felice sapere di poter contare sempre su di te, non importa dove tu sia nel mondo e nella vita. Ti voglio bene, gooko. Sono così fiera di te, buon compleanno".