Loading

Music Biz

Camila Cabello pizzicata con il fidanzato (che fa un lavoro stranissimo)

I due sono stati fotografati in spiaggia mentre si baciavano, ma la vera curiosità è la professione di Matthew Hussey.

Il nuovo fidanzato di Camila Cabello fa un lavoro davvero bizzarro. In un certo senso, la cantante ex Fifth Harmony ha deciso di andare sul sicuro e di rivolgersi a un vero esperto. Matthew Hussey, 30 anni, di professione è infatti un dating coach, un professionista che aiuta gli altri a trovare il vero amore, con consigli pratici per conquistarlo e far funzionare le cose (sì, esatto, più o meno quello che faceva Will Smith nel film "Hitch").

Ha anche scritto dei libri sull'argomento, compreso "Tutti gli uomini vengono al pettine", pubblicato anche in Italia. Matthew e Camila sono stati fotografati in spiaggia, mentre si baciavano appassionatamente al tramonto. Insomma, lui ci sa davvero fare (e visto il lavoro, non ci si può sorprendere).

Per Camila questa è anche l'occasione per ricaricare le batterie. Dopo il successo del suo omonimo album, la popstar sta per partire in un tour nord americano ed europeo: prima una serie di date negli Stati Uniti e in Canada (si parte il 9 aprile da Vancouver) e poi nel Vecchio Continente.

WHAT FUCKING IS HAPPENING OMG MY BABY #camilacabello #neverbethesame #Havana

Un post condiviso da She Loves Control Stan (@loveyoucabello) in data:

Camila Cabello canterà anche in Italia? Purtroppo, per ora, non sono previste date nel nostro paese, i suoi concerti geograficamente più vicini a noi sono quelli di Londra e Amsterdam a giugno. Ma c'è ancora tempo per estendere il "Never Be The Same" tour anche più a sud. Noi la aspettiamo (può portare anche Matthew, se vuole).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.